Elisabetta Gregoraci nasconde qualcosa con Stefano Bettarini? La frase incriminata

La Gregoraci avvisa subito il nuovo concorrente.

07 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Per colpa di Paolo Brosio e Andrea Zelletta i concorrenti della casa ormai sapevano dell’ingresso di Stefano Bettarini. Nonostante tutto però quando l’ex calciatore ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello sono rimaste pietrificate. Se sappiamo tutti della brevissima storia tra la modella brasiliana e Stefano, non si capisce come mai la badessa sia rimasta così colpita dall’arrivo dell’ex di Simona Ventura.

Quando il toscano si è avvicinato ed ha salutato EliGreg lei l’ha subito avvisato: “Ciao, però mi raccomando attento a non dire cose che poi si arrabbiano“. Molti hanno pensato che la concorrente intendesse avvertire la new entry di non spifferare qualche loro segreto del passato. Tanti fan di Elisabetta Gregoraci invece credono che lei gli abbia solo ricordato di non fare spoiler come Brosio e Zelletta (e finire così in nomination).

La realtà secondo me è un’altra. Stefano prima di stringere la conduttrice le ha detto: “Ma ecco la Grego, come stai? Ti lascio sola un attimo e mi stai a fare un casino della Madonna”. Probabilmente si tratta solo di un consiglio di fare attenzione a non bestemmiare, anche se sul web in molti parlano di una vecchia love story tra i due e quindi…

Twitter e i commenti alla frase di Elisabetta Gregoraci.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!