Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli litigano a causa di Selvaggia Roma

19 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip non ha avuto dei giorni semplici da quando Selvaggia Roma si è abbattuta sulla casa.

Le due nel pomeriggio hanno litigato e in serata l’ex Mrs. Briatore ha bisticciato anche con Pierpaolo Pretelli accusandolo di non averla mai difesa pubblicamente dagli attacchi della Roma.

“Quello che ti rimprovero è che se tu questo muro, quello fra me e te, l’avessi fatto più forte nessuno ci sarebbe entrato dentro. Quello che ti voglio dire è che Adua e Dayane sono amiche ma molti non ci credono: hanno fatto muro e nessuno si è intromesso. Quindi quando Selvaggia Roma veniva a provocarti – perché non ha niente da perdere – tu dovevi fare muro e dire ‘Non parlo di questa situazione, punto’. Dovevi essere più esaustivo. Ti sembra normale che viene davanti a me ad urlarmi ‘maleducata?’.

La Gregoraci ha poi aggiunto:

“Sei troppo buono, dovevi essere più incisivo e difendermi. Questo ti rimprovero”.

Pierpaolo Pretelli ha tentato (invano) di giustificarsi:

“Io non c’ho i modi ‘aoh, m’hai rotto er c**o‘, io sono molto paziente e cerco di far capire i modi alle persone, ma era un disco rotto, Selvaggia diceva sempre le stesse cose. Sono molto deluso dall’ennesima parola offensiva nei miei confronti, dicendo che non ho le p**e. Io non ti ho mai offeso neanche quando ero arrabbiato”.

La soap continua..

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!