Elisabetta Gregoraci attacca Pierpaolo, lui fa un passo indietro: “Basta, mi ha ferito”

Nuovo dramma nella coppia di "amici speciali".

21 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mercoledì scorso Elisabetta Gregoraci dopo una lite con Selvaggia Roma si è lamentata del mancato supporto di Pierpaolo Pretelli. Durante uno sfogo con gli altri coinquilini la badessa calabrese ha detto: “A me uno così senza gli attributi non piace per niente, non a caso stavo con Briatore che li ha enormi.

Ieri quel volpino di Signorini ha mostrato la clip in questione all’ex velino, che è rimasto di ghiaccio e dopo aver incassato il colpo è sbottato: “Prima di tutto ad Elisabetta Gregoraci vorrei dire che anche se non ho gli attributi io sono un tuo amico e non il tuo uomo. Quindi non penso che ti cambi qualcosa. Dopo di questa basta, sono stanco“.

Il ragazzo subito dopo la puntata si è chiuso in sauna con Enock e ha detto che adesso non riesce a dare all’ex di Briatore quello che lei vuole da lui. Cioé? Un cameriere? Un maggiordomo? Oppure un uomo che le faccia i grattini la notte?

“Quel video per me è stato un colpo. La difendo sempre e poi mi becco queste cose? Già che dice che uno è senza attributi e poi lo paragoni ad un tuo ex. Lei ha fatto una cosa pesante. Era arrabbiata? E quindi? Io quando mi incavolo mica la offendo o ci vado giù pesante. Ci sono rimasto male, che devo dirti? Non posso mentire, lei ha detto chiaramente che lui ha le cose sotto e io no.

Ti rendi conto che ha detto “lui è senza pa**e”?! Non devo chiarire più nulla con lei. Per adesso non riesco a darle quello che le davo fino ad ora. Non fingo, non recito, ci sono rimasto male sul serio”.

Le parole di Elisabetta Gregoraci che hanno ferito Pierpaolo Pretelli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!