Elisabetta Gregoraci incontra Mr Rain a Battiti Live dopo il gossip al GFVip: ecco come si è giustificata

30 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci Battiti Live

Elisabetta Gregoraci in queste settimane sta registrando in Salento Battiti Live insieme ad Alan Palmieri e Mariasole Pollio. Le serate musicali (che hanno preso a tutti gli effetti il posto del Festivalbar) saranno successivamente trasmesse su Italia 1 il prossimo mese.

Nel corso della terza puntata di Battiti Live, dopo aver già ospitato Fedez con Orietta Berti, Annalisa ed Aka7even, Elisabetta Gregoraci ha annunciato il trapper Mr Rain, venuto alla ribalta sui mass media lo scorso anno durante il Grande Fratello Vip.

C’era stato un po’ di gossip tempo fa“, ha esordito il conduttore Alan Palmieri, facendo un po’ indispettire EliGreg che ha immediatamente replicato: “Sì, ma poverino! Visto che hai tirato fuori questa cosa, diciamola: io sono una sua fan ed amo le sue canzoni. Io ho solo detto questo all’interno del gieffe ma è successa l’apoteosi, mi dispiace per lui“.

Elisabetta Gregoraci e Mr Rain, come è andata realmente

Quello di Elisabetta Gregoraci è stato però un racconto un po’ edulcorato perché se il nome di Mr Rain è uscito al Grande Fratello Vip non è certo perché lei ha esclamato “amo le sue canzoni”, ma perché il suo compagno di allora – tenuto nascosto fino a pochi mesi fa – le aveva mandato un aereo con una frase cantata da Mr Rain. I media così unirono i due puntini e titolarono: “L’uomo segreto di Elisabetta Gregoraci è Mr Rain“.

La gieffina all’epoca smentì e fece bene, perché Mr Rain non c’entrava nulla: l’uomo che le aveva mandato l’aereo non era il trapper, bensì il pilota Stefano Coletti a cui Elisabetta dedicava i celeberrimi colpetti sul petto.

Il falso gossip sulla Gregoraci e Mr Rain non ha tuttavia scalfito il loro rapporto: ecco il selfie di rito dopo la performance pubblicato sui social dalla conduttrice.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!