Elisabetta Gregoraci litiga e vuole abbandonare oggi il GF Vip: “Me ne vado via ora”

Nuova litigata per Elisabetta, che pensa di lasciare il gioco oggi.

05 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Risveglio movimentato per Elisabetta Gregoraci, che ieri sera ha accettato di restare due giorni in più nella casa del GF Vip. Selvaggia Roma stamani non ha dato il buongiorno alla conduttrice, scatenando così la sua ira. EliGreg ha anche minacciato di abbandonare il reality oggi stesso.

“Ragazzi ma ancora che sparlano di me? Non hanno capito che ho finito? Allucinante dai. Io me ne vado adesso. Glielo dico subito al GF che me ne vado. Ora glielo chiedo e lascio tutto. Dai ma che me ne frega a me di stare qua così. Amore, ma io sono tranquilla, ma arriva una e non dice nemmeno buongiorno. Che c’entri tu Rosalinda? Non ti agitare.

Selvaggia nemmeno saluta. Non so come spiegarle che sono fuori dal gioco e poi esco. Però era meglio andare. Amore io devo stare qua così con queste. Questa che mi dice ‘io con te non parlo’, cafona… cioè anche no. Io sono rimasta per stare un giorno in più, ma poi sono fuori dal gioco che mi molli. Lei è entrata per attaccarmi, deve farsi fare le sue clip in maniera diversa. Perché è entrata qui attaccandomi senza fare altro, adesso continua a farlo senza motivo. Io non mi arrabbio però voglio dire che questa senza motivo non dice buongiorno e fa il suo monologo”.

Selvaggiona ha sentito lo sfogo della sua nemica amatissima ed ha risposto: “Ci sarà un motivo se non voglio darti il buongiorno? Fai le tue battutine e io sono stanca. Non mi andava di parlarti e salutarti. Mia cara, fai poco la vittima. Tutti ce l’hanno con te? Mi mandi a quel paese e alzi la voce contro di me. Io non lo faccio perché altrimenti passo da maleducata. E tu ti sapresti comportare? Falla finita, perché con me caschi proprio male cara mia“.

Quanto mi mancheranno queste catfight.

La discussione tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia, il video completo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!