Elisabetta Gregoraci arrabbiata per l’imitazione di Rosalinda? I fan sul piede di guerra

Rosalinda si è trasformata in EliGreg.

29 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Il GF ieri sera ha chiesto ai vipponi di calarsi nei panni dei loro coinquilini. I ragazzi si sono divertiti con una serie di imitazioni, alcune delle quali davvero riuscite. Tommaso Zorzi è diventato una trashissima e burinissima Selvaggia Roma, Zelletta si è trasformato in Mary T, Giacomo Urtis si è travestito da Pierpaolo e Rosalinda da Elisabetta Gregoraci. Proprio l’imitazione della Cannavò ha causato un po’ di guai.

L’attrice delle fiction e favole Ares c’è andata giù pesante, ma è sempre stata divertente. Prima ha preso al guinzaglio il finto Pierpaolo e gli ha twerkato davanti. Non contenta la ELiGreg fake si è anche messa a litigare con Tommaso travestito da Selvaggia e poco dopo ha detto di essere la regina di Montecarlo. La vera Elisabetta Gregoraci è sembrata infastidita ed ha detto: “Però non sono così cattiva con Pier, non lo tratto in questo modo”. Rosalinda si è subito giustificata: “Ma è una caricatura, stiamo scherzando”.

In realtà la badessa (che presto lascerà il GF Vip) sembra abbia capito l’ironia della coinquilina, perché dopo qualche occhiata fulminante è tornata a chiamarla “amor”.

Quelli che invece proprio non hanno digerito l’imitazione fatta da “Adua” sono molti fan di Elisabetta Gregoraci, che su Twitter l’hanno massacrata.

I fan di Elisabetta Gregoraci contro Rosalinda e la sua imitazione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!