Elisabetta Gregoraci gelida su Ilary Blasi a Battiti Live, il nuovo commento
17 Ago 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Per ben sette edizioni Elisabetta Gregoraci ha condotto Battiti Live insieme ad Alan Palmieri, poi lo scorso inverno hanno iniziato a circolare rumor di una possibile sostituzione con Ilary Blasi, ma l’ex vippona a Tv Talk è stata vaga: “Io in verità non ho ricevuto nessuna conferma ufficiale in questo senso e quindi non posso commentare queste voci o aggiungere nulla“.
Il mese scorso a cose fatte, la Gregoraci ha ammesso di non aver visto nemmeno una puntata della nuova edizione di Battiti Live condotta da Ilary Blasi e Alvin: “Sono stati sette anni di successi e tanti record, per me è stata un’esperienza meravigliosa e una famiglia. Se ho visto una puntata? Non me lo chieda. Emotivamente non ce l’ho fatta“.
Elisabetta Gregoraci a #tvtalk dice di non essere a conoscenza della sua sostituzione con Ilary Blasi a #BattitiLive #AscoltiTv pic.twitter.com/sPyooGvx72
— Boomerissima⭐⭐ (@Boomerissima) February 17, 2024
Elisabetta Gregoraci e il gelido commento su Ilary Blasi al timone di Battiti Live: “Non oso commentare”.
La Gregoraci è tornata a parlare di Battiti Live anche in una recente intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. Elisabetta ha ricordato con affetto il programma musicale, ma non ha “osato pronunciarsi” sulla conduzione di Ilary Blasi. La conduttrice ha poi parlato dei suoi nuovi progetti in Rai e del programma dedicato al mondo della moda che la vedrà protagonista nella prossima stagione televisiva.
“Ho tanti bei ricordi. Quel programma, quello studio, con tutti gli operatori hanno rappresentato per me una grande famiglia. Quest’anno la conduzione è passata a Ilary Blasi ma non oso pronunciarmi a riguardo. […] Adesso ho nuovi progetti e sono felice di quello che faccio. Dopo la mia esperienza in Mediaset sono felice di ritornare da mamma Rai e ancora di più perché in veste di ‘condottiera’ di un format dedicato al mondo della moda che mi è particolarmente caro. Opererò in prima persona esplorando il mondo della moda, approfondendo l’evoluzione dei costumi, soffermandomi sul ruolo dei social media nell’innovazione della comunicazione e dei rapporti interpersonali”.