Elisabetta Gregoraci, parla il presunto fidanzato misterioso che smentisce: “Mai avuto una storia con lei”

15 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip ha saputo far parlare di sé e nel corso delle prima settimane di gioco il settimanale Chi, in seguito ad un aereo volato sopra la casa per la gieffina, aveva ipotizzato che il suo fidanzato misterioso fosse il rapper Mr.Rain.

Un gossip esploso perché nello striscione volato sopra la casa di Cinecittà e rivolto ad Elisabetta Gregoraci, c’era scritto “sei l’epicentro del mio terremoto”, frase del brano 9.3 di Mr.Rain.

Tutti hanno pensato a una tua dedica, come sono andate le cose?“, ha chiesto il giornalista de Il Fatto Quotidiano al rapper, che ha così risposto:

“Ricordo che ero in studio, mi ha chiamato mia mamma urlando: ‘Ma cosa hai fatto? Sei in copertina su Chi’, Pensavo stesse scherzando e invece mi ha mandato lo screenshot della copertina. Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla. Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa a ‘Battiti Live’ è una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica ma non c’è stato nulla. Sono fidanzato e per lei è stata una settimana piuttosto dura. Non ho voluto parlarne quando è uscita questa notizia per non creare più scalpore”.

Elisabetta Gregoraci e Mr.Rain, il gossip riportato anche da Novella 2000

Quando il gossip esplose era inizio ottobre dello scorso anno:

“Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Mr Rain a Battiti Live. Altro che Pretelli, la Gregoraci e il trapper Mr.Rain. È lui che scrive ‘sei l’epicentro del mio terremoto’, frase apparsa in cielo sulla scia di un aereo che passava sopra la casa del Grande Fratello VIP. Quella è la frase di una canzone di Mr. Rain, il cui vero nome è Mattia Balardi, il cantautore rapper che scrive canzoni dai testi più che avvincenti, e che Elisabetta ha conosciuto quando ha condotto Battiti Live, la fortunata rassegna musicale di Radio Norba, una delle più importanti radio italiane, che ha sede a Conversano.

La canzone di Mr Rain cui faccio riferimento è 9.3. Dice: “Come una scossa 9.3 / Sei l’epicentro del mio terremoto / E andremo in ogni luogo dove siamo stati noi / Ma il mondo non è più lo stesso ora che / Mi sono perso e non so più dove mi trovo””.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr.Rain (@mrrainofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!