Elisabetta Gregoraci: sulla casa del GF Vip vola un nuovo aereo per lei e i gieffini lo ignorano

Nuovo messaggio aereo per l'ex gieffina.

28 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci è uscita dal GF Vip da un mese e mezzo, ma i suoi fan continuano a spendere soldi per lei. In questo caso nessun messaggio contro Giulia e Pierpaolo, ma un semplice complimento alla conduttrice di Battiti (sul petto) Live: “Elisabetta Gregoraci sei ispirazione. Grazie Giorgia“. In giardino c’erano Zelletta, Pretelli e Zenga, che appena hanno visto lo striscione sono rientrati in casa senza dargli troppo peso.

L’ex gieffina invece ha ringraziato la fan che ha speso 1.200€ per inviarle quel messaggio: “Volevo dire grazie a Giorgia. Grazie con tutto il mio cuore per l’aereo. Davvero grazie, perché nonostante la mia uscita da 49 giorni ancora oggi arrivano tanti aerei. Non è così scontato quindi voglio mandarvi un abbraccio“.

Giorgia? Sarà mica la madre, italiana, cristiana…

Questo non è l’unico aereo per EliGreg, solo una settimana fa ne è stato inviato un altro con l’ennesimo striscione in suo favore: “E.G più bella cosa non c’è”.

Comunque l’aereo più trash volato in questa edizione resta quello del 31 dicembre 2020: “Pierpaolo Pretelli déjà-vu, non è UeD. Adios. Ex fan”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: parla l’ex gieffina Ambra Lombardo.

“Credo che lui fosse innamorato di Elisabetta Gregoraci. Gli uomini sono così, sempre attratti da quello che non possono avere. Lei ha saputo lavorarselo per bene e se lo è cotto a fuoco lento. Tra Elisabetta e Giulia non c’è confronto. La prima è stata al fianco di uomini importanti e ha avuto uno stile di vita da sogno; mentre la seconda è una bellissima ragazza e una nota influencer. Gli uomini si innamorano delle donne ma poi trovano serenità con ragazze più giovani”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!