Elisa Isoardi a Verissimo parla dei suoi progetti futuri e de L’Isola dei Famosi

08 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

elisa isoardi verissimo

Elisa Isoardi ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha risposto “Chi non fa, non sbaglia” in merito ai suoi infortuni avuti durante le partecipazioni di Ballando con le Stelle e de L’Isola dei Famosi.

“Qualcosina potevo ancora farla su L’Isola dei Famosi, ma alla fine non è andata malissimo, no? Sono stata un mese preciso. Là non c’è proprio niente, non si mangia, non c’è il deodorante, quando si mangia dopo un mese ti fanno male le gengive ed i denti perché non si è più abituati a masticare, non c’è il bagno, dormi per terra: è tutto vero”.

Elisa Isoardi, la delusione d’amore ed il rapporto con la madre

“Con mia mamma? Da figlia ho più volte provato a chiederle aiuto e magari lei non c’è stata, non accettava che io potessi chiedere aiuto. Fra noi non c’era più dialogo. Io ho sbagliato, stavo sbagliando ed ho trattato male anche lei. A volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei, ce l’avevo con me stessa. Avevo avuto una delusione, d’amore, dovevo riordinare un po’ di cose della mia vita. Dell’argomento ne abbiamo parlato davvero poco, lo abbiamo sfiorato”.

Ovviamente la Isoardi non ha mai menzionato il lui che le ha causato la delusione d’amore, anche se il web non ha dubbi.

Infine la conduttrice ha aggiunto a Silvia Toffanin:

“Oggi dico grazie a questa esperienza ed ora mi piacerebbe fare la televisione che mi piace guardare: gentile, diretta e vera. Le bugie raccontate arrivano a casa ed a casa la gente non la imbrogli, arriva la verità di chi sei”.

Ed il futuro di Elisa Isoardi è proprio in Mediaset. Cosa sarà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!