Elisa Isoardi, Stefania Orlando le lancia una frecciatina

L'ex gieffina lancia una shade ad Elisa Isoardi dopo il botta e risposta con Tommaso.

06 Apr 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ultima settimana Elisa Isoardi si è avvicinata molto a Daniela Martani ed entrambe hanno dimostrato insofferenza nei confronti di Gilles Rocca. Il vincitore di Ballando con le Stelle e l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco nei daytime si sono lanciati diverse frecciatine, ma ieri sera in Palapa sembravano quasi bff. Per questo motivo Tommaso Zorzi ha bacchettato i due concorrenti del reality.

“Ciao a tutti. Volevo dirvi una cosa: è veramente noioso, ma veramente noioso dallo studio vedere delle clip in cui siete tutti carichi a pallettoni e poi spegnere le dinamiche in palapa. Questa è una roba da latte alle ginocchia. Vi prego, fatelo per rispetto nei confronti del pubblico che ci sta guardando. Perché ci siamo rotti le scatole del vostro buonismo, basta dai. Tanto poi si vede, ne uscite male voi”.

Elisa Isoardi però non c’è stata ed ha replicato stizzita: “Ma quale buonismo? Ma che dici, la stessa cosa facevi tu al GF Vip“. L’opinionista de L’Isola dei Famosi è sbottato: “No amore, tant’è che l’ho vinto il Grande Fratello“.

Pochi istanti dopo su Twitter è arrivato il commento della regina delle vipere, Stefania Orlando (che sembra sparita dalla tv): “Evidentemente la Isoardi ha visto un altro“.

Poco importa che GF abbia visto la Isoardi, perché lei e Gilles per adesso sono tra i pochi concorrenti de L’Isola a creare dinamiche e ad essere divisivi (per questo vanno preservati).

Elisa Isoardi vs Tommaso Zorzi: il video.

Nonostante il botta e risposta, Zorzi ha comunque fatto il tifo per Elisa Isoardi, che ieri – dopo aver perso al televoto contro Andrea Cerioli – ha deciso di rimanere su Playa Esperanza.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!