Elisa Isoardi ancora senza lavoro in tv, ecco il possibile motivo
22 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
L’Isola dei Famosi e Ballando con le Stelle non hanno portato fortuna ad Elisa Isoardi dato che quelle due sono state le ultime esperienze televisive che ha fatto. Nel 2020 ha ballato per Milly Carlucci, mentre l’anno successivo è volata fino in Honduras a spaccare cocchi con Vera Gemma.
In entrambe le occasioni si è dovuta ritirare per un infortunio, ma ne è sempre uscita con l’immagine pulita dimostrando di essere una donna forte, risoluta ed educata.
Purtroppo però nessuna delle due esperienze le ha aperto le porte ad altri programmi televisivi. Dopo Ballando con le Stelle non le sono arrivate proposte interessanti e per questo ha deciso di passare a Mediaset. Terminata L’Isola dei Famosi, però, PierSilvio Berlusconi ha espressamente detto di non aver bisogno di lei: “Abbiamo già tanti professionisti, non c’è volontà di utilizzarla“.
Elisa Isoardi è così rimasta ferma aspettando una chiamata e quando mamma Rai ha ribussato alla sua porta lei ha accettato.
Elisa Isoardi torna in Rai dopo la parentesi sfortunata in Mediaset, ecco in quale programma https://t.co/0wMMhRyDoq
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 2, 2022
Elisa Isoardi ancora senza lavoro? Ecco il possibile motivo
Le proposte però sembrerebbero essere naufragate nel nulla. Inizialmente il suo nome pare fosse stato selezionato per UnoMattina Estate, conduzione poi passata a Maria Soave. Ora sembrerebbe essere in lizza per Linea Verde, ma anche qua le quotazioni sarebbero bassissime. A parlare, come sempre, Dagospia.
“La bella Elisa pagherebbe ancora il fidanzamento, finito ormai da tempo, con il leader leghista, ora felicemente accoppiato con Francesca Verdini”.
Secondo quanto scritto, infatti, pare che a mettere i bastoni fra le ruote ad Elisa Isoardi sia lo spettro del suo ex compagno, Matteo Salvini. Sarà davvero così?
Lei è da tempo fidanzata con Alessandro Di Paolo e l’ultima trasmissione che ha condotto è stata La Prova del Cuoco che ha chiuso i battenti nella primavera del 2020.