Elisa Isoardi ha indispettito Salvini: “Quella cosa l’ho trovata fuori luogo”

02 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Elisa Isoardi parla di Matteo

Non solo Loredana Bertè e Carla Bruni, ieri sera per la prima puntata di Belve, Francesca Fagnani ha ospitato anche Matteo Salvini. Dopo avergli chiesto “dell’amicizia” con Giorgia Meloni e delle sue salvinate, la conduttrice ha mostrato al suo ospite una foto pubblicata diversi anni fa da Elisa Isoardi

La Fagnani ha chiesto: “Non vorrei essere indelicata e le chiedo sono una cosa. Si è parlato molto di una foto pubblicata dalla sua ex compagna. Quanto Elisa Isoardi ha visto quello scatto pubblicato – niente di scandaloso – ma comunque in un contesto molto privato, lei l’ha trovato fuori luogo o no?

Salvini non ha nemmeno finito di sentire la domanda che ha subito risposto: “Sì, sì, sì per me era una cosa fuori luogo e io non l’avrei fatto. Non mi faccio foto mentre dormo di solito e non faccio foto a chi dorme con me. Se si è scusata? Detto questo per me adesso è acqua passata“.

Pensa trovare fuori luogo una normalissima foto a letto e poi voler candidare Vannacci alle europee. Il coraggio.

Elisa Isoardi sulla foto con Salvini: “No, non pubblicherei più nulla del mio privato”.

“Giusto o no mischiare lavoro e amore? Di me si sa quello che tutti sanno perché ho avuto una storia con un personaggio pubblico, in vista. È stata una storia vera ed era bella. Poi due personaggi come noi facevano notizia insieme ed è stato normale e anche giusto che la gente l’abbia saputo. Poi, però, uno impara anche che se uno vuole far emergere davvero l’aspetto lavorativo non può più mischiarlo con la vita privata. Se sono pentita di aver pubblicato quella foto? Non pubblicherei più niente della mia vita privata. Proprio come sto facendo. È stata una storia vera ed era bella. Poi due personaggi come noi facevano notizia insieme ed è stato normale e anche giusto che la gente l’abbia saputo. Poi, però, uno impara anche che se uno vuole far emergere davvero l’aspetto lavorativo non può più mischiarlo con la vita privata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!