Elisa Isoardi confessa come mai ha fatto L’Isola dei Famosi e parla del futuro a Mediaset

L'ex naufraga parla del suo futuro professionale.

04 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisa Isoardi è stata una grande protagonista de L’Isola dei Famosi 2021, forse il nome più forte di questo cast. In molti si sono chiesti come mai una conduttrice così nota abbia accettato di partecipare ad un reality e lei su Tv Sorrisi e Canzoni ha dato una risposta a questa domanda.

“Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte. Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore. Mi sono tuffata con gioia e entusiasmo. Volevo mostrare non agli altri, ma a me stessa, di cosa fossi capace […] Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette: lasagne soprattutto, io amo i primi. Quando con le Amazzoni (Vera Gemma e Miryea Stabile ndr.) abbiamo vinto la pasta ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare”.

Elisa Isoardi e il futuro a Mediaset.

Da mesi si rincorrono voci di un probabile futuro di Elisa Isoardi a Mediaset. Secondo diversi rumor l’ex naufraga potrebbe condurre un programma domenicale o la versione weekend di Mattino 5. La presentatrice ha detto che le piacerebbe restare in un’azienda che crede in lei. E probabilmente delle proposte lavorative (e magari anche i big money) hanno aiutato Elisa a dire di sì a L’Isola.

“Lo vedrei con molto piacere. L’idea di chiedermi di partecipare a L’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore. Poi, sarà quel che sarà, la vita si costruisce a blocchi, uno dopo l’altro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!