Elisa Isoardi fa un appello ad Antonella Clerici

30 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisa Isoardi a settembre non tornerà al timone de La Prova del Cuoco che è stata per sempre mandata in pensione dai vertici Rai. Al posto del cooking show di Rai Uno arriverà un nuovo programma di Antonella Clerici dal titolo E’ Sempre Mezzogiorno.

Intervistata dal settimanale NuovoTv, Elisa Isoardi ha così commentato lanciando un duplice appello ad Antonella Clerici: invitare nella nuova trasmissione i vecchi chef de La Prova del Cuoco…e lei stessa!

“Ho un messaggio per Antonella: per il tuo programma chiama i cuochi che hanno lavorato con me quest’ultimo anno. Hanno lottato tanto, meritano di andare in onda e ti darebbero grande soddisfazione. Mi dispiacerebbe proprio tanto se non lo facesse. Non posso che augurarle il massimo! E poi spero che mi inviti nei suoi programmi, io senz’altro la inviterò nei miei. Ho 37 anni, ho ancora tanto da fare. Guardo avanti e sono contenta di queste mie due nuove sfide lavorative perché mi piace variare, lo trovo stimolante”.

La scorsa settimana – via Oggi – era stata Antonella Clerici a parlare di Elisa Isoardi

“Io da tempo avevo in mente questo programma, che voleva essere una cosa piccolina, fatta appunto da qui [parla di E’ Sempre Mezzogiorno, ndr] Poi la Rai ha deciso di chiudere la Prova del Cuoco e mi ha chiesto insistentemente di occupare quella fascia… Comunque Elisa non ha alcuna responsabilità. Lei ce l’ha messa proprio tutta, ma ha dovuto indossare un abito che era stato cucito addosso a me. Non era facile portarlo avanti, la mia è stata davvero un’eredità pesante per lei. Le auguro di trovare la “sua” trasmissione, e credo che per lei sia una vera e propria liberazione poter fare finalmente altro”.

#NemicheAmatissime.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!