Eliana Michelazzo dirà la verità a Verissimo dopo le parole di Pamela Prati

13 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Eliana Michelazzo

Pamela Prati avrebbe voluto chiudere definitivamente il capitolo su Mark Caltagirone con l’intervento fatto al Grande Fratello Vip, ma Mediaset le ha detto: col piffero. Questo week end, infatti, Eliana Michelazzo andrà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove svelerà finalmente la sua verità. Ce lo ha fatto sapere Giuseppe Candela via Dagospia con una sua notizia flash.

“CANDELA FLASH! “PRATIFUL” ATTO SECONDO. DOPO LA SCENEGGIATA DI PAMELA PRATI AL GRANDE FRATELLO VIP AVVISTATA A COLOGNO MONZESE ELIANA MICHELAZZO. L’EX MANAGER SARÀ OSPITE DOMENICA A “VERISSIMO” DI SILVIA TOFFANIN. L’ULTIMO INCONTRO SI TRASFORMÒ IN UNO SHOW…”.

Quando Pamela Prati ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip, Eliana Michelazzo su Instagram ha scritto: “Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo ‘entrambe’. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti”. E quando la showgirl sarda, eterna ventenne, ha raccontato la sua verità in diretta ad Alfonso Signorini, l’ex manager ha così sbottato: “Non dico nulla! Però buttare merda su di me no, non ti ho denunciata perché sono rispettosa, però sono stanca. Io sono io, punto Ah dimenticavo, esci quella che sei, che lì dentro non sei tu! Ciao!“.

Eliana Michelazzo: “Pamela Prati sapeva che Mark Caltagirone non esisteva”

Cosa dirà Eliana Michelazzo a Verissimo domenica pomeriggio? Le premesse per una rivelazione choc ci sono tutte, dato che queste sono le dichiarazioni rilasciate nel 2019:

“Pamela Prati sapeva che Mark Caltagirone non esisteva, altrimenti perché farsi paparazzare con una persona che non era quella che Pamela Perricciolo le aveva mostrato nelle foto? Quando una persona rifiuta qualsiasi tipo di confronto vuol dire che è in cattiva fede. Visto che non mi ha mai risposto si vede cha ha la coscienza sporca. Le ho inviato una lettera tramite il settimanale ‘DiPiù’, è sparita nel nulla, si è fatta paparazzare con una persona che sapeva benissimo che non era il Mark Caltagirone che aveva visto perciò a questo punto è ovvio che sapeva tutto. Pamela Prati era in un momento di decadenza e la Perricciolo è stata brava ad architettare tutta questa storia ma quando ha messo in mezzo dei minori la cosa è diventata ben più grave, per questo si è prestata a recitare in questo teatrino amoroso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!