Eliana Michelazzo litiga con Selvaggia Roma e va dai Carabinieri: “Ladra! Ecco la lista delle cose che mi hai rubato”

Nuova catfight trash tra Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma.

18 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lontanissimi i tempi in cui l’artista futurista Selvaggia Roma scriveva poemi avanguardistici in difesa dell’ex amica Eliana Michelazzo. Adesso le due si odiano, si sono anche picchiate e oggi l’ex manager di Pamela Prati ha accusato Selvaggia di essere una ladra e di averle rubato mezzo guardaroba.

“Impara a fermare le tue manine, perché sei ladra, sei una ladra. Povero chi ti ospita perché si accorgerà che gli mancheranno le cose in casa. Pensa alla tue cose e non a me, tanto tutto torna a galla. Incontriamoci da qualche parte e mi riporti quello che mi hai rubato. Le ciabatte che tu avevi a Capri erano un pezzo unico ed erano mie. Io mi faccio il cu** da quando ho 14 anni e mi sono comprata tutto con il mio sudore. Tu invece sei una ladra di mer**. Ma la borsa di Chanel da 4.500€? Avevo due testimoni che sanno che era mia. Riportami le mie cose. Mi fai pena, mandami l’indirizzo di casa tua che vengo. Anche le ciabatte che mi hai rubato, ho il codice di acquisto e ti farò una denuncia. Non sono la prima che dic che sei una ladra.

Sono tanto comoda qui al mare, poi mi arrivano i messaggi di una defi****te, scusatemi il termine. Se ti senti un tantino presa di mira… forse hai la coda di paglia, come si dice a Roma? Allora ti faccio un attimo mente locale. Quelle ciabattine le ho comprate due anni fa e sono fuori commercio, quindi non mi mandare messaggi per dirmi che vi state prestando le cose con le tue amichette, che magari ti reggono anche il gioco, perché non hai scampo. Io tutte le cose che tu hai…ho le foto, quindi non ti conviene metterle. Pensavi che dopo un anno mi ero dimenticata delle mie cose? Non mi dimentico. Smettila di scrivermi. Se io dimostro 50 anni, tu ne dimostri 70 (a 30 anni), perché a 40 incontro persone che mi dicono ‘ne hai meno?’ quindi stai zitta.

Mi mancano: una borsa di Chanel, portafoglio di Valentino, orecchini Bulgari, ciabatte LV e intimo vario. Dai carabinieri ci son andata io cara Sabrina (Selvaggia è il nome falso) ma le ladre coprono anche il vero nome”.

Qui siamo oltre il trash, si tratta di cinema, pura arte!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!