Eliana Michelazzo reagisce a Pamela Prati al GF Vip: riaccende il Caltagirone gate

Categorie: Gossip

Dopo mesi di rumor, ieri Pamela Prati ha ufficializzato la sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Poche ore dopo Eliana Michelazzo ha pubblicato un storia in cui ha detto di non voler commentare la notizia, ma ha anche aggiunto che la verità la sanno ‘entrambe’



“Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo ‘entrambe’. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti”.

Va specificato che Pamela in più occasioni in questi due anni ha dichiarato di aver sempre creduto all’esistenza di Mark: “Cosa ho pensato quando il castello di bugie è crollato? Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un trauma, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno choc psicologico. Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante“.



Eliana Michelazzo, le dichiarazioni del 2019 su Pamela Prati.

“Pamela Prati sapeva che Mark Caltagirone non esisteva, altrimenti perché farsi paparazzare con una persona che non era quella che Pamela Perricciolo le aveva mostrato nelle foto? Quando una persona rifiuta qualsiasi tipo di confronto vuol dire che è in cattiva fede. Visto che non mi ha mai risposto si vede cha ha la coscienza sporca.

Le ho inviato una lettera tramite il settimanale ‘DiPiù’, è sparita nel nulla, si è fatta paparazzare con una persona che sapeva benissimo che non era il Mark Caltagirone che aveva visto perciò a questo punto è ovvio che sapeva tutto. Pamela Prati era in un momento di decadenza e la Perricciolo è stata brava ad architettare tutta questa storia ma quando ha messo in mezzo dei minori la cosa è diventata ben più grave, per questo si è prestata a recitare in questo teatrino amoroso”.