Eliana Michelazzo pubblica una chat e un audio CHOC di Selvaggia Roma

Nuovo attacco per la nuova gieffina.

15 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La faida tra Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma va avanti da mesi e l’ex manager della Prati in passato aveva già fatto pesanti insinuazioni sulla gieffina.

“Basta adesso metterò uno scrinsciotto dove dimostrerò delle cose. Sei andata a fare una serata romantica e sei stata pagata. […] Se lo fai per mestiere fatti regalare le cose buone così non prendi quelle degli altri”.

Le due ragazze si sono picchiate in pubblico e la protagonista del Pratigate ha anche accusato l’ex amica di essere una ladra.

“Impara a fermare le tue manine, perché sei ladra, sei una ladra. Povero chi ti ospita perché si accorgerà che gli mancheranno le cose in casa. Incontriamoci da qualche parte e mi riporti quello che mi hai rubato. Le ciabatte che tu avevi a Capri erano un pezzo unico ed erano mie. Io mi faccio il cu** da quando ho 14 anni e mi sono comprata tutto con il mio sudore. Tu invece sei una ladra di mer**. Ma la borsa di Chanel da 4.500 euro? Avevo due testimoni che sanno che era mia. Anche le ciabatte che mi hai rubato, ho il codice di acquisto e ti farò una denuncia. Ti sei presa anche le mie mutande, approfittatrice, ladra”.

Ieri sera Eliana Michelazzo ha sfoderato l’artiglieria pesante ed ha pubblicato delle foto che sembrano arrivare da una chat Whatsapp e un audio che pare di Selvaggia. Nella clip in questione si sente: “Ho fatto bingo sono una potente cavolo. Sono proprio potente, ancora devo farci l’amore. Quindi adesso lo sto seguendo. Io sono con la mia macchina e lo sto seguendo, lui è davanti con la sua. Comunque devo dire che non è nemmeno brutto“.

Come ciliegina sulla torta l’ex bff di Pamela Perricciolo ha caricato una canzone…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!