Elia Fiore eliminato a sorpresa dalla scuola di Amici
20 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Elia Fiore è stato eliminato a sorpresa nel corso del quotidiano di Amici.
È stata un’eliminazione a sorpresa perché il ballerino durante l’ultima puntata domenicale era stato messo in sfida e la registrazione della sfida sarebbe dovuta avvenire questo giovedì, 23 novembre. Ma Emanuel Lo ha anticipato la decisione del giudice esterno e ha deciso di eliminare il suo allievo senza dargli ulteriori possibilità.
“Non ti farei fare neanche la sfida, perché io la decisione con te l’ho già presa ed è quella di non continuare questo percorso”.
Elia Fiore ha così lasciato la scuola di Amici in lacrime non prima di aver ballato un’ultima volta.
“L’ho sempre saputo di essere per pochi, poi il passaggio dal pensarlo al realizzarlo come è avvenuto in questo periodo è brutto. Veramente brutto. Però va beh, è andata così, sono comunque contento di averci provato”.
L’avvistamento del ballerino al McDonald’s di Roma Tiburtina è stato quindi uno spoiler di quello che abbiamo visto nel quotidiano di oggi.
Il maestro Emanuel Lo ha convocato in studio Elia perché ha preso una decisione importante #Amici23 pic.twitter.com/iVNhO0i6qG
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 20, 2023
Per Elia è arrivato il momento di salutare il maestro Emanuel Lo e i suoi compagni #Amici23 pic.twitter.com/QjPMFzBnS3
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 20, 2023
Elia Fiore è il primo ballerino eliminato della 23esima edizione di Amici; nonché il quarto alunno dall’inizio. Il primo è stato SpaceHippiez (perdendo una sfida), poi Ezio Liberatore (su richiesta di Anna Pettinelli) e infine SamuSpina (ritirato volontariamente).