Elettra pronta a diventare mamma: “Ho parlato con mio marito”

17 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini ospite a Verissimo

Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha ospitato Elettra Lamborghini, che ha parlato del suo periodo difficile e di come si è fatta aiutare: “Quest’anno è iniziato in maniera difficile per me. Diciamo che ho avuto un periodo di down, però poi mi sono fatta aiutare. I problemi veri sono altri, ma non è giusto sminuire i momenti complicati. Sto imparando a conoscere me stessa e a lasciare andare le cose. Non vedo l’ora arrivi il 2024“.

La cantante si è poi detta pronta ad avere un figlio, magari anche grazie all’adozione: “Questa bambina è diventata molto famosa sui social. Pare sia stata abusata dai genitori e che sia stata usata per i follower. Diciamo che è una situazione molto strana. Ha tre anni. Io ho scritto se potevo aiutare la piccola. Mi hanno detto di no, in maniera molto fredda. Non avendomi dato spiegazioni ho capito che c’era qualcosa di strano in questa pagina. Pare che sia tutto più complicato. Ho scritto all’orfanotrofio, non mi aspettavo di andarla a prendere domani, ma perché non provarci? Questa piccina mi ha fatto così tenerezza che ho voluto provarci. Sapevo quanto amore avrei potuto darle. Io sento una forte vocazione. Non cambierebbe nulla per me avere un bambino nato da me o meno“.

Elettra parla di adozioni: “Sono pronta a dare amore ad un figlio, che venga da me o meno è indifferente”.

“Mi sono molto informata sul tema delle adozioni e ci sono molte cose che non vanno. Ci sono coppie che attendono anche 10 anni e poi a 40 anni diventa più complicato adottare. Quindi si aspetta così tanto tempo per nulla? Sono pronta, ne ho parlato anche con mio marito, lui mi ama ed è d’accordo. – ha continuato Elettra – Ho chiesto alle mie sorelline cosa ne pensano di questa mia idea. Io voglio dare amore. Se viene da me, o è un piccolo che adotto è uguale. Soprattutto se è in una situazione sfortunata, lo aiuterei molto volentieri e sarebbe mio figlio. Non mi sento speciale, cerco di essere una donna buona”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!