Elettra Lamborghini: svelato perché a L’Isola dei Famosi siede distante da Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi

22 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

C’è chi se lo chiede e chi mente: perché Elettra Lamborghini – dopo due puntate a distanza causa Covid – è stata posizionata alla destra di Ilary Blasi lontanissima dagli altri due opinionisti Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi?

Il dubbio è sorto a molti e la risposta è molto semplice: per rispettare il metro di distanza da una poltrona e l’altra a causa delle restrizioni del Covid.

“Non c’è un motivo preciso, è per via del protocollo anti Covid” – ha confessato Tommaso Zorzi a Il Punto Z su domanda diretta della moglie di Paolo Bonolis – “Non c’era spazio sul palco per tre poltrone vicine con un metro di distanza una dall’altra. Ma giuro che nessuna Elettra Lamborghini è stata maltrattata.

Poi poco importa se durante la puntata gli opinionisti si alzano e interagiscono fra loro e se si scattano le foto di rito tutti abbracciati, in onda le sedie devono rispettare la distanza. Zan zan.

Elettra Lamborghini fra le pagine di Libero Quotidiano ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato de L’Isola dei Famosi e dei suoi progetti futuri, che sono molto casalinghi.

“Se ho paura di bruciarmi? Sì, infatti partecipo a L’Isola dei Famosi e poi basta: mi fermo un po’. No, dico davvero: penso proprio che starò ferma per un bel po’ di tempo. Probabilmente andrò all’estero. Nonostante le soddisfazioni lavorative, è stato un anno molto difficile per me: ho vissuto molti lutti e mi sono buttata sul lavoro. Forse ora è bene che stacchi un attimo per riprendermi al 100%. Ho bisogno di fermarmi per poi ripartire con qualcosa di diverso. Ma soprattutto voglio tornare a cantare”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!