Elettra Lamborghini al centro di una nuova polemica, lei interviene: “Sono stata fraintesa”

01 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha un chiaro problema con le interviste perché spesso le sue risposte vengono fraintese. A Belve da Francesca Fagnani – onde evitare polemiche – avrebbe addirittura chiesto la rimozione di alcune risposte, mentre a Vanity Fair ha parlato di soldi facendo una gaffe.

“Da piccola i miei genitori mi portavano a passare del tempo in una fattoria e io pensavo di voler vivere così” – ha esordito Elettra Lamborghini pensando ai bei tempi di quando era piccola – “Da un lato dico che vivrei nel nulla con 1.500 euro al mese ma poi no, non invidio chi ci riesce”.

Ed è qua che scatta il fraintendimento. A domanda diretta “e chi ci riesce?”, Elettra Lamborghini ha infatti risposto:

“Chi ci riesce? Le persone che coltivano la campagna, i contadini, che magari sono i più felici al mondo anche con quella cifra. Dipende dalle aspettative, c’è a chi non frega niente di diventare milionaria”.

MA.. IN CHE SENSO?

Elettra Lamborghini: la polemica e la rettifica

La cantante ha poi continuato:

“Per come sono fatta non accetterei quello stile di vita, mi sono fatta un nome dopo sacrifici e va bene così anche se ogni tanto mi dico: “Ma che mi frega?”. Cosa insegnerei ai miei figli sul denaro? Direi loro che i soldi non hanno valore, anzi mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva le vite”.

E su questo la Lamborghini ha ragione. Nascere in ricchezza non è né un reato né una colpa e lei il proprio tenore di vita lo ha addirittura migliorato grazie a molta televisione e svariati singoli stra-venduti.

Nel dubbio, quando l’intervista di Vanity Fair è andata online la frase sui contadini che vivrebbero con 1500 euro al mese (ma beati loro!) è stata criticata ed Elettra Lamborghini – via Twitter – ha rettificato. “Mi dispiace questa frase sia stata fraintesa perché non é assolutamente quello che volevo comunicare… ANZI, al contrario….“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!