Elettra Lamborghini ha una passione per una concorrente del GF Vip: “Con lei ci starei”

La cotta di Elettra per una delle vippone di Alfonso Signorini.

27 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini è felicemente sposata con Afrojack, ma questo non vuol dire che non abbia più gli occhi per giudicare una bella ragazza. La cantante di Pem Pem ieri sera ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan e un follower le ha chiesto se apprezza ancora la bellezza femminile. La Lambo ha detto di sì ed ha anche aggiunto di aver messo gli occhi su Rosalinda Cannavò del GF Vip 5.

“Sì, è vero che continuo ad essere attratta dalle donne. Rosalina ad esempio me la farei. Se shippo le Rosmello? No raga io shippo le Rosghini”.

E pensare che Elettra Lamborghini è stata ad un passo dall’entrare al GF Vip. Alfonso Signorini aveva chiesto ad Elettra di esibirsi nello speciale del GF di capodanno. Pare che Elettra fosse ad un passo dal varcare la porta rossa, ma poi qualcosa deve essere andato storto, oppure semplicemente la cantante ha cambiato idea.

Elettra Lamborghini in passato ha più volte dichiarato di essere bisessuale.

“Che vuoi sapere dei miei ex? Ne ho avuti pochissimi e sono durati tutti pochissimo, fino a che non ho realizzato che ero più dell’altra chiesa… Poi ho incontrato Nick [vero nome di AfroJack, ndr] che è un’eccezione, ma con lui è stato diverso! Cosa intendo con ‘altra chiesa? Lella. […] L’uomo ideale? Mi piace l’uomo che va in palestra ma poi mangia quello che vuole, non quello ossessionato dal suo aspetto fisico. Non amo molto le fissazioni. E poi, deve essere una persona che mi prende di testa, deve esserci una bella chimica. La persona che mi conquista deve farlo non solo con l’aspetto. […] Sono bisessuale conclamata. Diciamo che mi piacciono i biondi e le bionde

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!