Elettra Lamborghini, morto il cane Roy: lo abbiamo visto in diretta a L’Isola dei Famosi

17 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini cane Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini non sta passando un bel periodo perché oltre il Covid si è aggiunto anche un lutto, quello del suo cagnolino, che proprio in questo isolamento forzato le faceva molta compagnia.

“Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smettila di mandarmele dietro”.

Queste la prime parole della Lamborghini su Instagram, con tanto di foto del dolce animeletto domestico. Roy, solo due sere fa, lo avevamo visto in diretta a L’Isola dei Famosi ed a sua insaputa aveva conquistato il popolo del web.

Elettra Lamborghini, il suo cagnolino aveva conquistato Twitter

 

 

Questo purtroppo non è il primo lutto per Elettra Lamborghini, dato che lo scorso ottobre ha dovuto dire addio alla sua cavalla Lolita.

Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita…mi sento così vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!