Elettra Lamborghini un pesce fuor d’acqua a L’Isola? Lei spiega cosa non andava

La cantante di Pem Pem fa delle confessioni su L'Isola.

02 Lug 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Elettra Lamborghini parla dell'Isola dei Famosi

Nell’ultima stagione televisiva Elettra Lamborghini si è cimentata nel ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi. Inutile girarci intorno, in molti si aspettavano qualcosa di più dalla regina del twerking, forse proprio per la sua energia esplosiva sul palco e nei reality a cui ha partecipato (in Spagna ha regalato delle perle iconiche). Ci sono anche state dure critiche da parte di due ex naufraghi, Ferdinando Guglielmotti che ha definito la Lambo ‘inutile, noiosa e senza opinioni intelligenti‘ e Nino Formicola, che però c’è andato giù più leggero: “Rischi di fare la figura che hanno fatto gli opinionisti di questa edizione. Loro evidentemente non sapevano una Madonna è evidente“.

Per questo i colleghi di Superguida Tv hanno chiesto alla cantante se si è sentita fuori contesto nel reality di Ilary Blasi. Elettra ha spiegato cosa non è andato bene in questa avventura cominciata nel peggiore dei modi: con il Covid!

“Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua. Ero appena uscita da un periodo difficile in cui avevo preso il coronavirus e durante il primo mese ne ho risentito perché non sono stata bene dal punto di vista psicologico. Avevo anche perso da poco il mio cagnolino. Mi dispiace essere subentrata nel reality in un secondo momento. E’ stata una bella esperienza ma il coronavirus non mi ha aiutato. Cosa farei se me lo chiedessero nel 2022? Preferirei aspettare. L’esperienza televisiva mi ha fatto capire che ho tanta voglia di dedicarmi alla musica”.

Capisco la sua voglia di dedicarsi alla musica, ma prima o poi ci deve regalare la sua presenza in un reality…da concorrente! Ce lo meritiamo.

Elettra Lamborghini sul suo nuovo EP.

“Twerking beach” è la rivisitazione del mio album. Dopo questi due anni che ci hanno messo a dura prova, ho deciso di condividere questo mio progetto con i fan. Era da tanto che mi chiedevano quando uscissi con un nuovo progetto e ora ho voluto accontentarli aggiungendo qualche canzone. – si legge su Superguida Tv – In questo ultimo periodo ho lavorato tanto per cercare di tirare fuori qualcosa che fosse perfetto per l’estate”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!