Elettra Lamborghini fa una rivelazione sulla sorella Ginevra (con cui ha litigato)

20 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini confessione su Ginevra

Ginevra Lamborghini è tornata per una settimana nella casa del GF Vip, ma ha evitato di rispondere ad una domanda che le hanno posto alcune vippone. L’ex gieffina non ha voluto rivelare se è ancora fidanzata con ‘Scucugnù’. Ma adesso sappiamo la verità grazie a Elettra Lamborghini.

Antonella Fiordelisi ha cercato di scoprire la verità, ma Ginevra è stata categorica: “Ma chi se ne importa di queste cose. Poi io non posso rivelarvi cose di fuori. Vabbè anche se non è una notizia del gioco non ti rispondo. Sono cavoli miei è la mia privacy. Basta con questa storia parliamo d’altro“.

Elettra Lamborghini e la verità sul fidanzato di sua sorella.

Ieri sera al GF Vip Alfonso Signorini ha chiesto a Giulia Salemi se Edoardo Casella (Scucugnu) esiste o è una sorta di Mark Caltagirone: “Ma tu che sei informatissima, vogliamo sapere una cosa da tempo. Questo fidanzato di Ginevra esiste o no?

Giulia ha rivelato che durante una cena Elettra Lamborghini le avrebbe confessato che Scucugnu esiste e sta davvero con sua sorella maggiore: “Certo che esiste e lo so perché sono andata a cena con Elettra Lamborghini e mi ha detto che c’è ed esiste. Mamma quante cose che potrei dire, ma non posso dire. Sono una bastardina, ma non posso, erano confidenze. Te lo dirò in separata sede. No dai sono cose che mi ha detto durante una confessione altrimenti lo direi. Tu al posto mio avresti detto tutto“.

Ma Scucugnu a parte, sembra che tra le sorelle Lamborghini stia per tornare il sereno. A rivelarlo è stata Ginevra la settimana scorsa: “Tra noi la situazione è migliorata. Non voglio essere troppo invadente e non mi va di dire troppe cose, però cerco di essere presente. Le ho mandato anche dei messaggi e ad alcuni di questi lei ha anche risposto. Le dico cose semplici come che la penso o le chiedo come sta, cose che sono normali tra sorelle“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!