Elettra Lamborghini: dramma tatuaggi e nuovo video di Caramello

29 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini Caramello

Questa estate c’è anche Elettra Lamborghini fra gli artisti in alta rotazione radiofonica che ci fanno ballare. La sua Caramello (anzi, in realtà la canzone è di Rocco Hunt, lei è in featuring) è infatti tutt’ora ai piani alti delle classifiche e da oggi è disponibile anche in lingua spagnola.

Nella Caramello versione spagnola (dove perde una L e diventa Caramelo) il testo è leggermente rivisitato e la parte di Lola Indigo è molto più lunga rispetto al breve cameo della canzone originale. Nuovo testo, nuovo video.
Eccolo:

Elettra Lamborghini e il dramma dei tatuaggi

Carriera a parte, Elettra Lamborghini in queste settimane sta vivendo un vero e proprio dramma personale dato che non riesce a togliersi definitivamente alcuni tatuaggi del passato. Nello specifico la cantante – come riportato da GossipeTv.com sta provando a togliere tre tatuaggi. Un pesce colorato vicino al polso; la scritta Karack, ovvero il nome di uno dei suoi vecchi cavalli da corsa e quello dietro il braccio, cioè la dedica a Dagda, il cavallo che per diversi anni le fece avere paura di cavalcare. “Tre ore dopo il laser mi fa ancora male. Si gonfierà e farà bolle, fa ancora più ca***e di prima. Non so che dire, non si tolgono

Elettra Lamborghini ha però precisato di non essere pentita degli altri tatuaggi che ha sul corpo. Ad esempio, non toglierà mai il tattoo leopardato che ha sul lato B e che è diventato un po’ il suo tratto distintivo. “Ovviamente il leopardo non lo toglierò mai, solo le ca**atine che avevo sulle braccia” ha precisato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!