Elettra Lamborghini ha diffidato sua sorella Ginevra e il GFVip

23 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ginevra Lamborghini

🎵 Quando ci penso poi mi manca l’aria, è una diffida non è cioccolataaa! 🎵 è suonata più o meno così nella mia testa la diffida che Elettra Lamborghini ha fatto a sua sorella Ginevra e al Grande Fratello Vip. Questo perché non vuole che né sua sorella né il reality parlino di lei. A onor del vero Ginevra ha sempre parlato benissimo di sua sorella, ma a quanto pare la decisione dell’interprete di Pem Pem è definitiva.

Durante la diretta – il video potete recuperarlo quaGinevra Lamborghini ha anche fatto un appello a sua sorella.

“Io ho bisogno di ritrovare un rapporto con mia sorella. […] Come mai ha deciso di chiudere con me? Questa domanda mi è stata posta molte volte: dai miei amici, dai miei conoscenti, dalla mia psicologa. Incoraggio tutti ad andare dallo psicologo per levarsi i pesi dal cuore e parlare delle proprie debolezze. Non dò la colpa ai miei genitori del nostro distacco, non incolpo nessuno. I miei mi hanno consigliato di andare avanti, fanno fatica anche loro inquadrare questo rapporto.

Mi dicono ‘vai avanti per la tua strada, le cose cambieranno, sarà lei a tornare se vorrà‘. Non ci sono motivazioni. La punta dell’iceberg potrebbe essere che forse c’è stata una paura di essere prevaricata o oscurata da me. Questo perché anche io mi sono messa a cantare come lei. Ma non credo sia così. Poi magari potremmo farle insieme certe cose. Anche se mi deve mandare a quel paese, Elettra ti prego dimmi qualcosa”.

Elettra Lamborghini ha diffidato sua sorella e il GFVip

“Se me lo aspettavo? No. Però è ok. Non me lo aspettavo, però conoscendola lo avrei potuto immaginare, pecco di ingenuità”. […] “La mia porta rimane sempre aperta, sempre, le voglio chiedere anche scusa se mi sono comportata in modo indelicato e torbido. Ma questo perché ero acciecata dalla rabbia, sentirmi esclusa mi ha molto ferita. Ma per questo le chiedo scusa”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!