Serie

Eleonora Terzulli a Italia Shore a 18 anni: “Vado a spaccare”, la reazione di sua mamma

Fabiano Minacci 24/01/2026

article-post

C’è anche Eleonora Terzulli nel cast della terza stagione di Italia Shore che uscirà su Paramount+ a febbraio. Ha soli 18 anni, viene da Torino, ma ha le idee molto chiare. “Sono Eleonora, ho 18 anni e vengo da Torino. Sono una ballerina e ho imparato prima a twerkare che a camminare. Mi reputo una ragazza molto, molto, molto esplosiva. Amo stare in mezzo alla gente, amo tutto ciò che è festa: tutto ciò che è wild mi rispecchia“, ha dichiarato nel suo video di presentazione pubblicato sui social.

Sono sempre stata vista un po’ come quella snob, ma è un termine che non mi appartiene per niente, perché sono l’ignoranza in persona. Non vedo l’ora di far vedere a tutti chi sono, fare casino, fare amicizia e instaurare nuovi rapporti“. Il suo punto di forza sono le sue “bambine” che usa per distrarre e catalizzare l’attenzione dei maschietti: “Guardatele, sono perfette, se le guardo mi distraggo da sola“. E ancora: “Non ho regole, non le ho mai avute fin da piccola. Ho sempre fatto di testa mia e faccio tutto quello che mi passa per la testa, che sia giusto o sbagliato. In questa esperienza non avrò limiti“. Il suo motto è: cogli l’attimo, perché ogni lasciata è persa.

Parlando di sua mamma, Eleonora Terzulli ha confidato: “Mia mamma è la mia migliore amica. È l’unica persona per cui vivo. La cosa più importante che mi ha insegnato, e di cui oggi sono molto fiera, è la solidarietà femminile: al giorno d’oggi poche donne riescono a rispettarla, con tutta la cattiveria che c’è nel mondo“. E proprio sua mamma le ha lasciato un bel commento sotto il video di presentazione: “Mia figlia, per sempre la mia migliore amica. Orgogliosa del tuo coraggio, autenticità e della tua forza di metterti in gioco, nonostante le difficoltà. Fiera della donna che sei e di quella che diventerai. Meglio vivere e crescere, che restare fermi a giudicare, e tu, hai scelto la strada migliore“.

Italia Shore, sono arrivata. Basta chiacchiere: vado a spaccare!“. Beh, se queste sono le premesse: can’t wait. Il trash che ci ha tolto Mediaset, ce lo ha reso Paramount+ con tutti gli interessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ Italia (@paramountplusit)

Potrebbe interessarti anche