Eleonora Rocchini apre una raccolta fondi per il cane malato, Selvaggia Lucarelli fa delle precisazioni

11 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

eleonora rocchini

Eleonora Rocchini, storico volto di Uomini & Donne, in questi giorni ha aperto una raccolta fondi per raccogliere soldi per operare il suo cagnolino che sarebbe gravemente malato. La cifra richiesta è stata di 6 mila euro ma, come sottolineato pubblicamente da Selvaggia Lucarelli, l’ex corteggiatrice ha chiuso la raccolta dopo aver superato abbondantemente la cifra richiesta. “Come mai dovevi raccogliere sei mila euro e non chiudi la raccolta ma continua a raccogliere denaro?“.

Dal suo profilo Instagram vediamo che Eleonora Rocchini una settimana fa è stata in vacanza in Thailandia, due settimane fa si è concessa una vacanza in Liguria, tre settimane fa è stata a Zanzibar, mentre risalgono a un mese fa alcune foto realizzate in un bagno dell’Hotel Principe di Savoia. “Poi ci spiegherà come mai con le sue attività e vacanze in paradisi tropicali le servono i soldi dei followers“, ha scritto Selvaggia Lucarelli.

Davanti ai tag pubblici della scrittrice, Eleonora Rocchini è stata “costretta” a rispondere pubblicamente senza però entrare troppo nel merito.

“Grazie a tutte le persone che mi hanno aiutato in un momento così doloroso. Vi sarò per sempre grata per averci supportato e per l’amore che mi state dimostrando. Niente è scontato, soprattutto l’amore. Per i leoni da tastiera e le cattiverie, ora devo pensare al mio bambino, arriverà il tempo anche per chiarire le idee a voi, anche se per le anime cattive non c’è cura”.

Eleonora Rocchini apre una raccolta fondi per il cane malato, il web “in rivolta”

Selvaggia Lucarelli è una delle “anime cattive” per cui non ci sarebbe cura? Nel dubbio, online Ele-Rc è stata già rinominata Ele-Mosina. Fra i tanti commenti presenti su Twitter anche: “Eleonora Rocchini azienda di bikini, adv sempre in vacanza e poi si permette di chiedere ai fans 6k per salvare il suo cane… che vergogna che schifo“.

 

E ancora:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!