Tv
Eleonora Cecere rompe il silenzio dopo il ritiro dal Grande Fratello
Fabiano Minacci 29/10/2024

Eleonora Cecere ieri sera ha abbandonato volontariamente la Casa del Grande Fratello dopo che suo marito le ha detto che a casa c’era bisogno (!??!!?) di lei. “Mai avrei voluto interrompere questo tuo sogno, ho perso tante notti per stare accanto alle bambine. Non avrei mai voluto essere qui per dirti questo, ma la responsabilità di una famiglia mi porta a dirti che abbiamo bisogno di te, non sai quanto. Questa famiglia che abbiamo voluto, che tu hai voluto, che abbiamo difeso. Le bambine hanno bisogno di te e io ho bisogno di te perché sei una parte di me e se manchi tu è un problema grosso perché da solo non ce la faccio“.
Luigi ha qualcosa da dire alla sua Eleonora: “Abbiamo bisogno di te” #GrandeFratello pic.twitter.com/fpqcW4tjDb
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 28, 2024
Eleonora Cecere, il post su Instagram
Questa mattina, tornata a casa sua, Eleonora Cecere ha rotto il silenzio ed è tornata su Instagram con un post. “Cari amici, fan e sostenitori, ho deciso di lasciare la casa del Grande Fratello per dedicarmi a una questione familiare che richiede la mia presenza e attenzione“. E ancora: “Questa scelta non riflette l’idea che le donne debbano rinunciare ai propri sogni per la famiglia, ma piuttosto l’importanza di bilanciare i ruoli che abbiamo nella vita. Essere una mamma e una professionista significa anche sapersi adattare alle esigenze del momento, senza mai dimenticare o abbandonare i propri sogni e aspirazioni. Ringrazio di cuore tutti voi per l’amore e il sostegno che mi avete dimostrato in questa avventura incredibile. Un ringraziamento speciale va anche a tutto il team del Grande Fratello per questa opportunità unica. La mia esperienza nella casa è stata breve ma intensa e ricca di emozioni e porterò con me ricordi preziosi. Continuerò a seguire i miei sogni e a lottare per le mie passioni e spero che continuerete a supportarmi nel mio percorso. 💖 Con affetto, Eleonora“.
Mi auguro che dietro questo abbandono ci sia altro di non detto, perché sarebbe grave se un padre non riuscisse a gestire da solo due adolescenti tanto da costringere la moglie a smettere di lavorare (perché il Grande Fratello questo è) per star dietro a loro.
Visualizza questo post su Instagram
FOTO | per gentile concessione di Endemol Shine Italy