Elenoire sputa per terra al passaggio di Nikita: “Mi sale il sangue al cervello!”

25 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elenoire Ferruzzi Nikita Pelizon

Elenoire Ferruzzi non sopporta Nikita Pelizon e questo lo ha più volte ribadito nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Anche quando la gieffina si è commossa per la sorpresa ricevuta dai fratelli, Elenoire è stata l’unica (insieme a Pamela Prati che ha avuto un attacco di mal di pancia in piena modalità Gubbio) a non alzarsi per abbracciarla. “Non sono una ipocrita, non vado ad abbracciarla“, si è giustificata.

L’astio nei suoi confronti è nato perché Nikita in questo ultimo periodo si sarebbe un po’ avvicinata a Daniele, ossia il concorrente per cui la Ferruzzi nutre un certo tipo di interesse. “Appena vede un ragazzo che interessa ad una lei subito ci si butta sopra“, il commento in diretta alludendo proprio a Dal Moro.

Elenoire Ferruzzi contro Nikita Pelizon: “Quando si avvicina a Daniele mi sale il sangue al cervello”

Al termine della puntata, nel corso di un dialogo con Antonino Spinalbese, Elenoire Ferruzzi ha confessato di essere disposta a “distruggere” Nikita qualora quest’ultima dovesse avvicinarsi troppo a Daniele. “A me quando si avvicina a lui mi viene il sangue al cervello! E rischia eh! Io sono pazza!“. E quando la Pelizon le è passata accanto per rientrare in Casa, lei ha sputato per terra. Un gesto che ha fatto sorridere Antonino che però l’ha reguardita. “Elenoire!” ha esclamato! “No, avevo un seme in bocca“, la replica.

Una giustificazione che non convince.
Qua necessitiamo di un confronto fra le due e una busta di popcorn da sgranocchiare.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!