Elenoire Ferruzzi sul ritiro di Luca Salatino: “Questo gioco non fa per lui”

Categorie: Tv

Elenoire Ferruzzi ha ormai fatto la bocca sul papabile ritiro di Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, fin dal primissimo giorno ha confessato di vivere male l’esperienza e di sentire troppo la mancanza della sua fidanzata Soraia. Dopo tre settimane al Grande Fratello Vip il malessere sarebbe così aumentato da prendere come decisione estrema il ritiro.



“Ho preso la mia decisione ed è consapevole, però mi dispiace per gli altri. Mi spiace per chi sperava che restassi qui. E mi dispiace per quelli che speravano che potessi arrivare in fondo e vincere. Non ho più motivazioni per restare. Lascio per mancanza di motivazione. Io non l’ho detto, ma pure quello che è successo a Marco mi ha toccato… ora non posso parlà. La decisione ragazzi l’ho presa. Non ditemi giusto o sbagliato. Io penso a ciò che mi fa stare bene”.

Elenoire Ferruzzi, venuta a sapere di questa decisione, ha sbottato così con Patrizia Rossetti:



“Vuole andare? Che andasse. Questo gioco non fa per lui. Questo gioco è per pochi. Anche per noi è difficile, ma noi non facciamo diventare dei pungiball le altre persone ed io gli insulti non li accetto. Noi abbiamo una struttura completamente differente dalla sua, con tutte le fragilità del caso. Sta diventando aggressivo nei mondi, ora basta, non mi va più di capire il suo stato d’animo”.

Con la papabile squalifica di Amaurys Perez per presunta bestemmia e il minacciato ritiro di Luca Salatino, i vipponi in quella casa si stanno dimezzando a vista d’occhio.