Tv
Elenoire Ferruzzi prende posizione sulla probabile squalifica di Helena
Anthony Festa 07/01/2025
La notizia dell’annullamento del televoto e di un provvedimento disciplinare ha portato molti telespettatori del Grande Fratello a credere che domani sera verrà squalificata Helena Prestes per il lancio del bollitore. Anche due giornalisti hanno rivelato che molto probabilmente la modella dovrà abbandonare il gioco. Dopo questi aggiornamenti sono intervenute due ex gieffine ed amiche di Helena, prima Nikita Pelizon e poi Dayane Mello. Adesso anche un’altra nota ex vippona ha deciso di parlare e anche lei l’ha fatto per prendere le parti di Helena. Elenoire Ferruzzi, che sa bene cosa significhi subire un provvedimento e anche l’odio social che ne consegue, ha invitato tutti a riflettere prima di puntare il dito contro la Prestes.
non elenoire ferruzzi che prende le difese di helena 😭 pic.twitter.com/zZLPu8sj0r
— apatica (@apatica_) January 7, 2025
Elenoire Ferruzzi interviene sul caso di Helena: “Non sfogate così la vostra frustrazione”.
“Come sapete non mi sono mai espressa su questa edizione del Grande Fratello, ma questa volta ho deciso di farlo, sono molto dispiaciuta per l’aggressione emotiva da parte di tutto il gruppo che ha ricevuto Helena, che è una ragazza molto dolce e sensibile (la conosco) e che va assolutamente capita. Non trinceratevi dietro un dito recitando la solfa dei perbenisti. – ha continuato Elenoire Ferruzzi – Questo gioco è vita vera e ognuno di noi nella nostra esistenza dice parolacce quando litiga!
Il Grande Fratello non si è mai reso così presuntuoso tanto da dover essere considerato dagli altri sinonimo di esempio da seguire! Non puntate il dito solo per sfogare la vostra frustrazione, riflettete sulle cose. Non condannate una persona esponendola ad odio gratuito come avete fatto in passato con me. Ogni giorno quotidianamente nel nostro paese dobbiamo combattere contro episodi esecrabili di odio che sono sotto gli occhi di tutti non alimentiamolo gratuitamente. PS: cercate di focalizzare l’attenzione su ciò che ho scritto dinamiche del gioco e constatazioni giudizi su altro non mi interessano assolutamente“.