Elenoire Ferruzzi in discoteca spiega perché non le piace Elodie

15 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elenoire Ferruzzi Elodie

Elenoire Ferruzzi nei giorni scorsi è tornata più volte virale con i suoi tweet da mean girl sia attaccando i gieffini, sia Elodie. Nel dettaglio, criticando la cantante, ha pubblicato una sua foto del periodo di Amici scrivendo: “Gelose della sua bellezza!” con tanto di risata finale.

 

Ovviamente il tweet è stato preso di mira dai fan di Elodie e molti di loro sabato sera si sono ritrovati proprio faccia a faccia con Elenoire Ferruzzi che è stata ospite del Red di Bologna. Un’occasione perfetta per chiarire il proprio pensiero.

“Lo dico una volta per tutte: [Elodie, ndr] è una bella ragazza, non ho mai detto che non sia bella. Ovviamente nella foto che ho pubblicato l’altro giorno, beh, chiunque di noi se presi in determinati momenti siamo tutti dei cessi eh. Comunque lei deve scegliere se fare la cantante o la ballerina di lap dance, sono due cose diverse”.

Se su Twitter Elenoire è stata una mean girl, al Red si è un po’ ammorbidita, anche se trovo troppo maschilista chiedere a un’artista di scegliere se “fare la cantante” o “la ballerina di lap dance” quando sa fare benissimo entrambi. È la versatilità baby.

Elenoire Ferruzzi, il precedente con Levante

Questa non è la prima volta che Elenoire “critica” una cantante, lo ha fatto giorni fa anche con Levante accusandola di sembrare “un ragazzo”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!