Elenoire Ferruzzi dopo il Covid è dimagrita di 30 kg, la foto

02 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

elenoire ferruzzi dimagrita

Elenoire Ferruzzi si è ufficialmente ripresa ed è tornata su Instagram mostrandosi dopo mesi di assenza.

L’ultima volta che ha pubblicato un post aveva fatto sentire solo la voce per raccontare la sua storia, poi un selfie con gli occhi in primo piano. Ora – finalmente – è tornata con una foto e ben 30 kg in meno.

Questa è la mia prima foto post covid ,dopo che la morte è venuta a trovarmi in rianimazione svariate volte.oggi con 30 kg meno sento l’anima leggera, sento il caldo, il sole, il vento… ho voglia di innamorarmi perché sono risorta dove non avevo scampo. Non finirò mai di ringraziare per tutto il resto della mia vita tutto il reparto di rianimazione dell’ospedale sacco di Milano,E tutti i medici infermieri ovviamente del reparto pneumologia dell’ospedale Sacco, grazie per avermi salvato la vita con rispetto e dedizione ❤️

Elenoire Ferruzzi con 30 kg in meno, la foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)

Il saluto ai fan dall’ospedale:

Ciao schifosini. faccio questo video per dirvi che sono viva” – aveva esordito la Ferruzzi qualche settimana fa – “Anche se c’è stato un momento nel quale stavo morendo, potevo non passare la notte hanno detto a mia madre. Voglio ringraziare di cuore tutto il reparto di rianimazione dell’ospedale Sacco. Sono più di tre mesi che sono qui.

Mi mancate, mi mancate tanto. Mi manca la mia vita, mi manca tutto. Devo dire che mi manca tantissimo, mi manca la mamma e tante altre cose. Vi ho sempre reso partecipi di tutto e mi sembrava giusto in questo momento farvi vedere com’è la situazione. Ciao schifosini e grazie a tutti perché so che mi volete molto bene. Mentre ero sedata voi avete fatto tanto, ho saputo tutto. Sono qui a parlarvi, anche grazie a voi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!