Elenoire Ferruzzi spiega perché ha detto cattiverie su Barbara d’Urso e se è pentita

30 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elenoire Ferruzzi va contro Barbara

Negli anni Elenoire Ferruzzi non si è mai fatta problemi a dire la sua e anche attaccare i personaggi del mondo dello spettacolo. Non solo Sonia Bruganelli, in passato l’ex vippona ha criticato duramente anche Barbara d’Urso: “Se ieri sera ho visto la d’Urso? Ma no che dici, per carità assolutamente no, non l’ho vista. Lei è di una falsità, non la reggo quella donna. Poi io la domenica non vedo nulla in televisione. Se vedo Mara Venier? No! Non guardo né l’una, né l’altra. La mia tv è spenta e non le vedo“.

Ospite del programma radiofonico Turchesando, Elenoire ha rivelato di essersi pentita di quello che ha detto su Carmelita: “Io dissi delle cose molto feroci su Barbara D’Urso. Mi sono anche molto pentita di averle dette con il senno di poi. Ero molto arrabbiata con lei però in maniera sbagliata. Quando io fui proposta da lei da una persona mi dissero che lei disse “no non la voglio perché lei è troppo”. Io credetti a questa stupidaggine, che per me è una stupidaggine, quindi mi arrabbiai contro di lei e inveii contro di lei anche pubblicamente. – riportano Isa e Chia È una persona che non conosco però posso dire che i suoi ospiti li ha sempre tutelati ed è anche molto brava nel suo lavoro“.

Che prima o poi possa arrivare un caffeuccio della pace?

Elenoire Ferruzzi sulla rottura tra Luca Salatino e Soraia.

“Luca Salatino si è lasciato con Soraia? Oh quanto mi dispiace! (È ironica, ndr). lo sapevo già da settembre! Non poteva durare un rapporto del genere. Ma figurati. Luca è una persona buonissima, un ragazzo con il cuore d’oro, e per me lui è sempre stato il mio vincitore e lo rimarrà sempre. Lei non era la donna per lui. Luca deve rivedere tante cose sue anche interiori. È un ragazzo che ha tanta sofferenza dentro. Gli voglio un bene immenso. Lui sta soffrendo tanto perché ci aveva creduto. Ci ha sperato. Parlava di matrimonio, di anello, infatti mi dispiace molto per lui, ma di là sapevo già che finiva così”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!