Elenoire Ferruzzi nel cast del Grande Fratello Vip
15 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ci sarà anche Elenoire Ferruzzi nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.
A confermare il suo nome è stato Davide Maggio che ha spoilerato tutto il cast ufficiale. Sul suo sito Elenoire Ferruzzi è stato descritta così: “iona trans, è nota per i suoi sfacciati video”; ma è davvero riduttivo perché lei, come ha dichiarato a Ciao Darwin, è una cantante, attrice e icona gay italiana.
I suoi video online sono virali e il suo nome su TikTok e Twitter è cliccatissimo. Molti suoi sketch sono diventati iconici (il video su Lin Mercato; i campanelli d’allarme; la seduta dal parrucchiere..), altri invece le hanno causato non pochi grattacapi. Mi riferisco ovviamente al celebre “ma Carpisa è il male, mi fa schifo Carpisa mi fa schifo!” che fece molto ridere Stefano Gabbana ma che non fu affatto preso bene dalla maison ufficiale.
In questi anni la showgirl è stata resident e ospite di moltissime discoteche LGBT+ d’Italia e ha inciso pure un singolo dal titolo Je Suis Elenoire. Il personaggio che porta in scena è eccentrico, esagerato, caricaturale e divertente, la persona sarà tutta da scoprire.
Elenoire Ferruzzi nel cast del Grande Fratello Vip
Senza dubbio uno dei personaggi (se non IL personaggio) di questa edizione.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram