Elenoire Ferruzzi conferma i baci con Daniele Dal Moro sotto le coperte

04 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro

Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro si sarebbero baciati sotto le coperte al Grande Fratello Vip.

A confermarlo è stata l’ex vippona sotto a un post su Instagram in cui ha ricordato – in vena polemica – la sua partecipazione al reality show.

“Mi chiedo cosa sarebbe successo se mi fossi baciata io con un ragazzo al GFVip – ha scritto – visto che solo ho provato ad asserire che ci poteva essere un interesse da parte di questi ultimi e sono stata tacciata come brutta, pazza, esaurita, schifosa, sporca, mostro, fenomeno da baraccone e gli epiteti più deplorevoli che io abbia mai sentito in vita mia”.

E ancora:

“Da non sottovalutare la vostra spiegazione in merito ‘non ti vogliono non perché sei trans, ma perché fai schifo‘. Hanno imparato che è più conveniente per loro dire cosi, casomai dovessero passare poi per transfobici o omofobi. Anche perché loro hanno ‘amiche trans bellissime che sembrano delle donne‘ talmente belle da non darvi “fastidio” ahahahah siete davvero esecrabili. Questa solfa raccontatela ai vostri amici del bar. Elenoire Ferruzzi”.

A questo post una sua follower le ha scritto: “I baci con Daniele sotto le coperte ci sono stati, il GF li ha sempre nascosti“, attirando l’attenzione di Elenoire Ferruzzi che ha confermato prima mettendo un like e poi rispondendo con ben quattro emoji di applausi.

Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro, la pace dopo il Grande Fratello Vip

Dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro ha deciso di chiamare Elenoire Ferruzzi e a quanto pare i due hanno chiarito. In uno space di Twitter lui ha spiegato che la Ferruzzi è una persona buona e che non gli importa quello che ha detto nei mesi scorsi.

“L’ho chiamata e in due minuti mi ha detto ‘ti voglio bene’. Lo sapevo sinceramente. Le ho detto ‘perché mi dovevi rompere quando ero lì dentro?’. Però so che è una brava persona, non è cattiva, ha questo modo suo. Lasciate stare che può sbagliare come posso sbagliare io. Il cuore, la sua anima è buona, quindi vado sopra a queste cose”.

Rispondendo ad alcuni commenti su Instagram l’ex vippona ha detto: “Sapevate che l’avrei perdonato? Quando c’è il bene intenso si perdona qualsiasi cosa. Questo in entrambi i casi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!