Elena Santarelli furiosa su Instagram: hanno augurato il cancro a suo figlio

Categorie: News

Elena Santarelli e Bernardo Corradi in questi anni ne hanno passate tante, i due hanno lottato insieme al figlio, che era stato colpito dal cancro. Fortunatamente adesso Giacomo sta bene, ma un idiota su Instagram ha ben pensato di augurargli che torni a soffrire. Ovviamente la conduttrice è andata su tutte le furie ed ha chiesto il supporto anche dei suoi follower.



“Posso soltanto chiedervi di segnalarla in massa, cambia profilo ogni due settimane e ogni due settimane augura a mio figlio che torni il cancro nel linguaggio che lei preferisce. Lo fa così o in un altro modo. Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in pace!”.



Elena Santarelli, le amiche la supportano.

Tra i tanti commenti di supporto anche quello di Costanza Caracciolo: “Questa è gente marcia dentro, Instagram non può dare la possibilità a queste mer..e di potersi esprimere così per nessun motivo al mondo. Instagram deve chiedere un documento punto“.

Samantha De Grenet si è detta scioccata per la cattiveria di certi hater: “Sono davvero basita, non ho parole! È capitato lo stesso a me, ma quando si toccano i figli o i bimbi vedo nero. Tutta la mia vicinanza e solidarietà a te e alla tua famiglia che avete visto l’inferno. Ma non perdere un secondo della tua vita dietro questa gente. Sono degli infelici!”.