Elena Morali a La Pupa e il Secchione, ma il fidanzato non è d’accordo

29 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elena Morali La Pupa e il Secchione

Elena Morali è tornata a rivestire i panni della pupa a La Pupa e il Secchione dopo aver partecipato alla seconda edizione nel 2010. Un’edizione storica che vide nel cast volti come Francesca Cipriani, Marysthell Polanco e Luca Tassinari.

Dodici anni dopo Elena Morali ha risposto alla chiamata di Barbara d’Urso che l’ha fortemente voluta come sostituta di Flavia Vento, ritirata per motivi personali. Questa scelta però non è stata condivisa da Luigi Mario Favoloso, suo fidanzato, che su Instagram ha scritto: “Non è necessario condividere tutte le scelte delle persone a cui siamo legati, a volte è sufficiente rispettarle”.

 

La showgirl e Luigi Mario Favoloso fanno coppia dal 2020 ed entrambi, da un po’ di tempo a questa parte, hanno debuttato su OnlyFans. Ora a La Pupa e il Secchione Show fa coppia con Aristide Malnati.

Elena Morali, quando a 20 anni partecipò a La Pupa e il Secchione di Enrico Papi

All’epoca Morali partecipò con Francesca Cipriani e le due si sono ritrovate insieme anche in Honduras a L’Isola dei Famosi, ma non sembrerebbero essere rimaste in buoni rapporti. Quando Francesca al GFVip ha ricevuto la proposta di matrimonio, Elena ha così commentato su Instagram (senza fare il suo nome):

“Cosa ne penso delle proposte di matrimonio in tv? Cosa dovrei pensare? Che dovrei dirvi di questo? Dico che non hanno più carte da giocarsi. Che ormai sono passati, che se continua a fare certe smorfie pare che ha preso una paralisi facciale dopo aver fatto AstraZeneca”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!