Elena Morali, le altre Pupe l’accusano di aver abusato con la chirurgia, lei risponde

06 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elena Morali

Elena Morali ha partecipato a La Pupa e il Secchione dodici anni fa e nel corso di questo decennio è ricorsa più volte all’aiutino del chirurgo. Si è rifatta il naso, ha dato una gonfiatina alle labbra, si è fatta fare un po’ di punturine di vitamine su tutto il viso ed infine si è ridisegnata le sopracciglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Questo non è granché piaciuto alle altre Pupe, soprattutto ad Emy ed Asia, che in Villa hanno (s)parlato di lei. “Per me una ragazza è bella quando è naturale e basta. Elena brutta non è però secondo me state esagerando [a dire che è bella, ndr]. Si è rifatta ma secondo me ha esagerato un pochino, gli occhi non sono bellissimi“. Il video è stato mostrato in diretta ed Elena Morali ha così commentato: “Che dire? Io non faccio male a nessuno, sono i miei soldi, se pago per ritoccarmi non credo ci sia niente di male. Devo piacere a me“.

Elena Morali bacia Aristide Malnati, Luigi Favoloso commenta

“Nonostante gli ex di Elena siano più simili ad Aristide che a me, non ho nemmeno l’1% di gelosia su questa cosa. Evitate messaggi stupidi”. – Ha dichiarato Luigi Favoloso su Instagram dopo aver visto il bacio (dato per gioco) dalla sua fidanzata a Malnati. -“Sono molto felice che Elena possa passare del tempo, confrontarsi e imparare da una persona culturalmente sopra la media come lui. Appezzo e stimo Aristide da quando ha fatto il GF Vip. Spero di avere l’opportunità di conoscerlo anche io. Sono poche le persone che hanno così tanto da insegnare. Se poi proprio Aristide non riesce a tenere a bada quelle dolci labbrine potrei sempre presentargli mia madre che ha 50 anni, è single e dopo mio padre ha incontrato solo casi umani. Dopo tanta sofferenza meriterebbe un uomo come lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!