Gossip

Elena Barolo conferma i malumori di Belen con una frecciatina

Anthony Festa 27/06/2025

article-post

Nella casa di The Couple, Elena Barolo e Antonino Spinalbese hanno stretto un bel rapporto, che a quanto pare si è evoluto a distanza di quasi due mesi dalla chiusura improvvisa del programma. L’ex velina di Striscia la Notizia infatti non sta più insieme al suo compagno e sembra che tra lei e Antonino adesso ci sia una bella amicizia speciale, che avrebbe infastidito Belen Rodriguez. Nella sua newsletter, Gabriele Parpiglia ha rivelato: “Belen sta evitando la Barolo. L’ex concorrente di The Couple era nel salone di Antonino, quando a un tratto è arrivata la Rodriguez, che però se n’è andata e ha preferito tornare in un secondo momento. Chi c’era ha detto che era nervosa“.

Elena Barolo e la frecciatina a Belen.

Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, la Barolo ha confermato la rottura con il suo ex fidanzato ed ha spiegato che quando era nella casa di The Couple si è accorta che lui non le mancava. Subito dopo la showgirl ha cercato di smentire i rumor sul presunto flirt con Antonino, ma non ha convinto nessuno, tanto che i presenti l’hanno punzecchiata: “Vabbè non sta negando, allora qualcosa sotto c’è. Non ha detto proprio di no, allora è vero quello che si dice su di loro”. Elena è apparsa in imbarazzo e ha aggiunto: “Non nego che sia un bel ragazzo, è un gran figo. Diciamo che siamo amici, usciamo, ma in gruppo”.

Caterina Balivo prima di congedare i suoi ospiti si è rivolta alla Barolo dicendo: “Tu esci di qui e vai da Antonino Spinalbese”. La 42enne ha subito replicato: “Ma no non dire così perché poi Belen si arrabbia! Sì, lei si arrabbia e io non vorrei mai”. La Balivo spiazzata ha commentato: “Ma perché dici questo? Lui si è rimesso con Belen? Non lo sapevo”.

Con questa frecciatina direi che la Barolo ha confermato l’indiscrezione pubblicata nei giorni scorsi da Parpiglia. Peccato solo che questa edizione de La Volta Buona abbia chiuso i battenti ieri, altrimenti la Balivo avrebbe potuto approfondire.

Potrebbe interessarti anche