Egger e le frecciatine dopo il secondo posto a Ballando: “Come Selvaggia”

26 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Egger e i commenti su Ballando

Venerdì sera a Ballando con le Stelle Alessandro Egger e Luisella Costamagna si sono sfidati per la vittoria. Alla fine ad avere la meglio è stata la giornalista (con 51.200 punti contro 38.800). Sul web è scoppiata una polemica perché il pubblico aveva premiato Alessandro, mentre Luisella ha trionfato grazie ai voti di tutti i giurati, tranne quelli di Selvaggia Lucarelli.

Tornato sui social Alessandro Egger ha commentato il suo secondo posto con sportività, anche se ha chiuso il suo post Instagram con un chiaro: “Nel nostro cuore abbiamo vinto noi“.

Egger e le shade su Twitter.

Su Twitter il modello ha pubblicato due tweet che sembrano delle frecciatine velate: “Qualcuno mi ha scritto: Secondo me hai fatto più fatica a sentire il verdetto finale che scalare l’Everest. Rettifico c’era questa immagine che ho trovato. Egger che affronta la finale come la scalata sull’Everest insieme a Selvaggia Lucarelli“.

E per Selvaggia questa edizione di Ballando con le Stelle è stata davvero come una scalata. In molti infatti sono convinti che la Lucarelli il prossimo anno non tornerà nel programma di Milly Carlucci.

Non soltanto Alessandro Egger, anche Selvaggia Lucarelli dopo la finale di Ballando con le Stelle è tornata a commentare sui social. La giornalista ha pubblicato degli articoli di Davide Maggio e Blog Tv Italiana in cui è spiegato dettagliatamente il sistema di voto per la finalissima dello show.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!