Edoardo Tavassi, anche la madre all’oscuro delle sue condizioni fisiche: “Oggi scopriremo”

20 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

edoardo tavassi ginocchio

Il daytime de L’Isola dei Famosi dello scorso venerdì si è concluso con un Edoardo Tavassi in lacrime in viaggio verso l’infermeria. A dare ulteriori dettagli in merito a ciò è stato, qualche ora dopo, Gabriele Parpiglia su ThePipolTv.

“Trasferimento urgente in ospedale per Edoardo Tavassi. Gravissimo problema al ginocchio per il naufrago. Adesso è nel reparto di ortopedia. Il concorrente era tra i favoriti per la vittoria ed ha salutato in lacrime tutti i suoi compagni“.

E ancora

“ Il problema al ginocchio per Edoardo Tavassi è grave a tal punto che il concorrente non ha ancora effettuato esami e risonanza, causa gonfiore (probabile interessamento ai legamenti) del ginocchio dolorante . Il programma però le sta provando tutte per capire come portare fino alla fine Tavassi. Ci sarebbe anche l’idea di mandare nuovamente in Honduras Guendalina per sostenere il fratello. Ma tra quarantene e viaggi e data fine programma: l’ipotesi sembra esser ‘naufragata’. Al momento l’uscita di uno dei migliori concorrenti di questa edizione è quasi certa. Niente finale dunque per il ragazzone romano che ha strappato sorrisi durante il reality. Lunedì sera verrà dato il responso in studio”.

Edoardo Tavassi, le parole di Alvin e gli aggiornamenti di sua madre

Ieri Alvin, su Instagram, ha rotto il silenzio sul fratellone di Guendalina: “Edoardo Tavassi, invece, si è fatto male al ginocchio. Nel suo caso capiremo lunedì, perché adesso sta facendo un po’ di esami per capire la sua situazione qual è“. E proprio oggi sua madre, Emanuela Fuin, ha condiviso sui social il video di Alvin svelando: “Forza Edo, oggi sapremo il risultato della risonanza“. Anche lei quindi, proprio come tutti noi, scoprirà il destino del figlio in diretta a L’Isola dei Famosi.

Con un probabile Edoardo Tavassi fuori dai giochi causa ritiro in semifinale, la vittoria di Nicolas Vaporidis sembrerebbe essere più che scontata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!