Edoardo Tavassi svela se farebbe L’Isola dei Famosi – l’intervista di 10 anni fa

18 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Era il 2012 quando Guendalina Tavassi ha partecipato a quella che è stata a tutti gli effetti l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi in onda su Rai2. Là si è trovata in mezzo ad un cast pazzesco. Fra i tanti: Cristiano Malgioglio, il Divino Otelma, Valeria Marini, Carmen Russo con Enzo Paolo Turci, Aida Yespica ed Antonella Elia. L’edizione più bella del reality.

A supportare la Tavassi dall’Italia suo fratello Edoardo che non avrebbe certo potuto sapere che un decennio dopo, sarebbe volato anche lui alla volta dell’Honduras.

“Sto facendo lo zio a tempo pieno [di Gaia, primogenita di Guendalina, quando all’epoca aveva solo 9 anni]. Con lei sto quasi sperimentando il rapporto padre-figlia”. Ha dichiarato Edoardo Tavassi a Vip Mese in un numero d’archivio personale del 2012! – “A L’Isola dei Famosi, nel bene o nel male, si parla sempre di Guendalina. Lei ha un carattere che non rimane nell’ombra, il ruolo da protagonista le calza a pennello. Ultimamente, però, mi sto preoccupando per lei. Vedo che si sta facendo vincere dalla nostalgia di casa ed in certi momenti dalla tristezza. D’altra parte bisogna capirla: ha già resistito sei mesi al Grande Fratello e adesso si ritrova in un altro reality. Noi in tv vediamo dieci minuti di riprese ma stare tutto il tempo lì sull’isola deve essere tremendamente noioso”.

Edoardo Tavassi nel 2012: “Isola? Sì per dimagrire”

A domanda diretta “tu ci andresti sull’Isola?”, Edoardo Tavassi ha risposto affermativamente: “Certo! Per dimagrire e per smettere di fumare. Sarebbe un’esperienza unica!“.

Due figli dopo ed altrettanti lustri, Guendalina Tavassi è tornata “sul luogo del delitto” e questa volta si è portata dietro anche il fratello che, proprio grazie al reality, ha smesso di fumare ed ha perso molti kg. Come dice Barbara d’Urso: se lo desideri accade.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!