Edoardo Tavassi tira una frecciatina ai Donnalisi dopo la loro rottura

25 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi ai microfoni di Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo la rottura fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Quest’ultima – come ricordiamo (purtroppo) benissimo – durante una delle molteplici discussioni con Micol Incorvaia se ne era uscita con: “Non litigheremo mai io e Edoardo! Ci sposeremo e faremo dei figli. Forse non avete capito. Ne faremo anche due di figli. Faremo tanti figli! […] Vediamo fra me e Micol chi durerà di più e farà più figli qua fuori“.

E la risposta, figli a parte, ora l’abbiamo.

Edoardo Tavassi tira una frecciatina ai Donnalisi dopo la loro rottura

“No, non so che è successo [fra Donnamaria e Antonella, ndr] voglio soltanto che tutti siano felici, sereni e contenti” – le parole di Edoardo Tavassi, come ripreso da GossipeTv – “Non dico niente perché io voglio soltanto che tutti siano felici, se sono contenti io sono contento. Io ho detto l’unico modo per scoprire realmente se state bene non è dentro questa casa, ma questa cosa la dicevo anche per me stesso, ma scoprirla fuori. Posso dire una cosa? Lo dico chiaramente, è ufficiale come quante volte si sono lasciati nella Casa. 184 volte.”

Il pensiero su Edoardo Donnamaria

“Donnamaria è la persona che più mi fa ridere nella mia vita, è una persona geniale. Se lo rivedrò? Lui si è trasferito a Milano. Io non riesco a vedere neanche gli amici che stanno a Roma Sud. Figurati se riesco a vederlo. Ti giuro credimi non c’è stata veramente occasione. Poi vabbè ci sarà da chiarirsi su tante cose. Per come sono fatto io, per chi mi conosce, io sono quello che si impone, ma alla fine si scioglie davanti a chiunque. Lui lo sa”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!