Edoardo Tavassi, quando nel 2011 era un complottista ed accusava il Grande Fratello

23 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

edoardo tavassi 2011

Quest’anno quando Edoardo Tavassi è entrato a L’Isola dei Famosi nessuno lo conosceva. Eppure lui più volte ha fatto incursione in tv sempre fra il parterre dei parenti nei vari reality a cui ha partecipato sua sorella Guendalina. Lo abbiamo visto sia al Grande Fratello nel 2011, sia a L’Isola dei Famosi nel 2012.

Fra i suoi vari interventi quello più curioso è senza dubbio uno pubblicato su Facebook, in cui ha accusato apertamente la produzione del Grande Fratello di “magheggiare” un po’ dinamiche e televoti.

“Qui non si tratta della solita anonima talpa! Ve lo dico io in prima persona mettendoci la faccia!! Gli autori vogliono eliminare Guendalina al più presto perché ritenuta personaggio ormai scomodo in quanto si è più volte ribellata alle loro disposizioni dicendolo anche pubblicamente. E malgrado i loro tentativi di censura qualcosa è emerso lo stesso. Ormai hanno spremuto Guendalina a dovere e non hanno più bisogno di lei. Guendalina uscirà il 14 marzo dopo la nomination di stasera. Credo che sia meglio così perché sfruttarla fino alla semifinale sarebbe ancora peggio, almeno così potrà riabbracciare prima sua figlia”.

Edoardo Tavassi quando annunciò (sbagliando) la vincitrice del Grande Fratello 11

A proposito della gara, Edoardo ha pure affermato che la vincitrice sarebbe stata Rosa Baiano. Ovviamente non ha vinto.

“Questa edizione la vincerà Rosa Baiano in finale con Ferdinando, Andrea e Margherita. Sono contento che mia sorella esca da quel covo di falsi buonisti che sono riusciti a prendere in giro gran parte del pubblico a casa. L’unico rimpianto di Guendalina una volta uscita sarà di non aver fatto capire alla gente come stanno veramente le cose. Non vi fate prendere in giro perché è quasi tutto falso. Coppie come Angelica e Ferdinando… io che conosco Angelica so che una persona come Ferdinando al di fuori della casa non l’avrebbe neanche salutata. Senza parlare di Rosa ed Emanuele… Quest’ultimo entrato con l’unica missione di creare una relazione con la Baiano. Ma a chi vogliono darla a bere??

Tutto costruito! Gli autori cercano persone prive di personalità e carattere da poter manipolare a loro piacimento e Guendalina non è assolutamente così quindi fuori! Il fatto più eclatante è stato il vano tentativo del GF nel creare la coppia Raoul-Guendalina, cosa alla quale Guendalina si è subito ribellata lasciandosi scappare anche la seguente frase con Margherita una volta uscita dal confessionale ”loro vogliono che mi ci metto ma a me non piace!”. Vi dico tutto questo affinché non vi facciate prendere in giro! Guardate il GF con un’altra ottica. La televisione è finta e il grande fratello è il re della finzione!!”.

Un Edoardo Tavassi complottista effettivamente mi mancava.
Che ricordi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!