Edoardo Prati ha rifiutato un’intervista per Il Fatto? Andrea Conti: “A buon rendere”

06 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

edoardo prati

Oltre Agustina Gandolfo (che ha stregato Fabio Fazio), fra gli ospiti dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa c’è stato anche Edoardo Prati, giovane divulgatore e influencer di letteratura classica. Un “fenomeno curioso”, come sottolineato dal conduttore, che vanta su Instagram circa mezzo milione di followers.

Mentre Edoardo Prati era in onda su Nove seduto alla scrivania-acquario di Fabio Fazio, Andrea Conti de Il Fatto Quotidiano ha pubblicato un tweet rivolto presumibilmente a lui, senza però citarlo: “Ma vi ho raccontato di quel “fenomeno” Web, che tra l’altro sta ospite a #CTCF , che si è detto “al momento non disponibile” per una intervista? Senza alcuna motivazione plausibile. A buon rendere“.

 

Edoardo Prati ha rifiutato un’intervista per Il Fatto? Il tweet non è granché piaciuto al popolo di Twitter e molti hanno fatto notare che non è un obbligo per chicchessia accettare un’intervista. Un utente anonimo si è così sfogato: “Ho letto il tweet di quel giornalista. È obbligatorio accettare le interviste? E metti che non poteva? Che aveva altri impegni? Che non gli piacciono le interviste? Se fosse stato furbo avrebbe accettato visto che parliamo del Fatto. Quel ‘A buon rendere’ finale è orribile“. Uno sfogo che è stato fatto notare anche al giornalista che ha sbottato: “Profili fake che si improvvisano giornalisti quando non sanno come funziona il mestiere 😉 ma va bene così. Qui tuttologi, come sempre“.

Prati al momento non ha commentato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!